Rottami Padana SpA

Raccolta e commercio di rottami ferrosi, non ferrosi e leghe


Rottami Padana Spa si occupa del commercio di rottami ferrosi e non, gestendo la filiera di tutti i servizi correlati, dalla raccolta ed il trasporto dei materiali, al controllo qualità del rottame fino alla preparazione dello stesso in base alle esigenze del cliente ed alla fornitura finale.

L’Azienda opera sia a livello nazionale che internazionale, fornendo le principali fonderie ed acciaierie e recuperando il materiale da fornitori specializzati, grazie a una rete commerciale specializzata.

Rottami Padana Spa è Membro del Bir (Bureau of International Recycling), il principale Ente di riferimento per il settore del Riciclaggio su scala internazionale e possiede le Autorizzazioni necessarie per operare nel settore. 

 

Bureau of International Recycling

Controllo Qualità
del Materiale

Controllo Qualità del Materiale

La fase del controllo qualità sui materiali e imprescindibile allo scopo di fornire un servizio corretto, per questo motivo l'azienda ha da sempre puntato sul processo di controllo del rottame in entrata. 

MAGGIORI Dettagli

Raccolta e Trasporto
del Materiale di Scarto

Raccolta e Trasporto del Materiale di Scarto

Rottami Padana SpA opera su una superficie di 40.000 mt2 gestendo in ogni fase il processo di ricevimento, stoccaggio, controllo qualità, preparazione e consegna del materiale.

MAGGIORI Dettagli